Angelo mastronardi trio al Cotton Club di Roma

demo-image

Il 24 novembre suonerò in Trio al Cotton Club di Roma all'interno di una fantastica iniziativa di Luciano Vanni di Jazzit che coinvolge ogni martedì numerosi musicisti bravissimi con i loro progetti originali! Inutile dire che il suo coraggio va sostenuto attraverso un'attiva partecipazione e la curiosità di ascoltare dal vivo le novità del nostro panorama musicale. Vi aspetto numerosi!!

Intervista a Angelo Mastronardi

demo-image

N°89 di Jazzit

"Like at The Beginning" is also available on Itunes!!

  • demo-image

ANGELOMASTRONARDI Fakebook

  • demo-image

Da qualche tempo pensavo di lavorare ad una pubblicazione e mi è sembrata una buona idea condividere alcune delle mie composizioni, così...un modo per chiudere un cerchio e al contempo mettere a nudo le mie piccole grandi idee!! Ho pubblicato questa raccolta per la Four Edition e con il prezioso aiuto e sostegno di Antonio Delvecchio Guido di Leone Vito Andrea Morra Roberto Ottaviano Domenico Balducci Franco Fabbrini Alceste Ayroldi Francesco Altieri!! In modo diverso ma ugualmente rilevante ringrazio Valentina Matarrelli per l'amore, il sostegno e la pazienza, il caro amico Giacinto De Pasquale, maestro di buon gusto e i musicisti Michele Maggi Walter Forestiere con i quali questa musica è diventata un disco!!

Per informazioni sull'acquisto scrivere a info@angelomastronardi.it

Let's think fusion: come innovare l'arte

  • demo-image

La giornata è stata corredata dalla performance della pittrice Cinzia Fiaschi, ispirata dal duo jazz Angelo Mastronardi – Emanuele Coluccia.

Hunger and love: tributo alla cantante Billy Holiday

  • demo-image

per il centenario della morte di Billy Holiday la Dodicilune produce un doppio album in cui le migliori voci del jazz italiano tributano un omaggio alla cantante. Io e Elisabetta Guido eseguiamo God Bless The Child